GEOMETRIE ESISTENZIALI – TERZA EDIZIONE

Anche quest’anno ecco “Geometrie Esistenziali”, giunta alla terza edizione.Un festival che vuole mettere al centro i quartieri di Corea e Shangai di Livorno e alcuni momenti conviviali, senza perdere di vista il lavoro e l’impegno di chi in questi quartieri lavora tutti i giorni. L’Associazione Nesi/Corea in collaborazione con Arci Livorno, SVS Pubblica Assistenza, Associazione “La Solidarietà” il Circolo della SVS, San Benedetto Cooperativa Sociale OnlusClown di corsia Libecciati VIP Livorno ODVAEROCCircolo LaAV LivornoSaltimbanco Scuola Arte Del Circo Livorno e in collaborazione con il Comune di Livorno.

Vi aspettiamo il 17 e 18 maggio.

Ritorneremo con ulteriori informazioni sui diversi appuntamenti, per il momento gustiamoci la LOCANDINA